“Come sarebbe se tu ti permettessi di volare alto nel cielo smettendoti di impedirti di raggiungere i tuoi sogni?

Sappiamo che in questo momento della tua vita non c’è nulla che possa apparirti più lontano dei tuoi sogni e a volte ti capita di non pensare nemmeno di poterli un giorno realizzare, ma non perderli di vista.

Ti è già capitato precedentemente di arrivare a scoraggiarti ed hai avuto modo di sentire quanto la vita sia triste e vuota senza di essi.

Non sei qui per sopravvivere e per vivere nella paura lontano dall’illusione dei pericoli che i tuoi sogni possono arrivare a rappresentare per te, non sei fatto per vivere una vita piatta e apparentemente sicura dove la tua anima si sente persa e irrealizzata.

Tu sei qui per manifestarti pienamente e per manifestare la tua grandezza, tieni il focus sui tuoi sogni e su ciò che è realmente importante per te e che ti permette una vita di piena realizzazione.

Se anche nei momenti difficili dove le sfide si affacciano nella tua vita ti permetti di mantenere lo sguardo fisso sui tuoi sogni, ti sentirai molto meglio e sarà molto più facile superare i momenti dove senti la voglia di arrenderti.

Il Mondo sta cambiando e le alterazioni energetiche che stai sentendo in questo momento impattano come non mai anche su di te.

È importante che tu ti permetta di fare un passaggio evolutivo verso te stesso, verso un risveglio più consapevole e che tu ti permetta di sentirti come non ti è ancora accaduto sinora.

Ama il tuo essere Divino nella forma terrena che ha ora e cammina con passi sicuri verso ciò che non hai ancora ne sperimentato ne vissuto con gioia.

Con amore.
La luce”.

Respira, rimani qualche istante ad ascoltarti prima di riprendere le tue attività…

3
Messaggi di LuceMissione di vita
Author: Patrizia

Get Connected

Commenti