HOMEScrivono di me

Sono venuto a conoscenza di Patrizia perché cercavo un coach per continuare e approfondire il mio percorso di crescita  spirituale ed evolutiva. Volevo un supporto. Già al telefono è riuscita a mettermi subito a mio agio chiedendomi di cosa avevo bisogno, ascoltandomi e lasciandomi libero di esprimermi. Mi ha dato il tempo per decidere, senza insistere sull’organizzare un incontro. Questo mi ha convinto a raggiungerla a Torino. La fiducia è stata totalmente ripagata: abbiamo risolto assieme tutti i problemi che mi portavo dietro da parecchio tempo e affrontato tematiche che volevo approfondire, superando di gran lunga le mie aspettative. Col passare del tempo mi rendo conto sempre di più dei cambiamenti duraturi avvenuti in me, che mi permettono di vivere la vita da protagonista e in maniera indipendente. Colgo questa occasione per ringraziarla per la disponibilità e professionalità dimostrata

Andrea Montagano – Castellanza (VA)

 

Ho conosciuto Patrizia grazie alla fidanzata di mio fratello, in primis su di lei ho potuto verificare l’efficacia dei trattamenti. Il mio vero problema è venuto subito allo scoperto: il rapporto conflittuale che da ben 13 anni avevo con il cibo. La mia ossessione mi impediva di vivere serenamente con me stessa e con gli altri. Patrizia mi ha permesso di rientrare nel mio potere: il mio corpo e la mia mente hanno fatto pace. Ho imparato tecniche potenti che mi permettono di gestire le mie emozioni, la qualità della mia vita è migliorata come non speravo potesse accadere, sono serena, libera dall’ossessione che mi attanagliava e mi sento benissimo. Oggi sono una persona diversa, libera, felice, che si ama e si accetta per quella che è. Grazie, grazie, grazie

Alice Dimonte – Biologa – Parma

 

Un grande ed infinito grazie … dopo l’esperienza di channeling, avvenuta fortuitamente,  durante la quale ci hai guidato in maniera superba ma nello stesso tempo semplice e concreta,  ti porto sempre con me. Grazie ai tuoi Angeli e Arcangeli ho provato a dare una svolta alla mia vita e ora ho preso una direzione che prima neppure lontanamente intravedevo! L’Arcangelo Uriel mi segue sempre e L’Arcangelo Michele mi da la forza ed il coraggio di eliminare e procedere… Ho riscoperto una fede nel mio vedere e sentire che prima non avevo poiché ora sento di non essere sola. Da quando hai portato gli Angeli nella mia vita è tutto più bello…essi mi hanno aiutato a determinare quel percorso di vita che , dopo un memorabile lutto che mi aveva segnata e dilaniata profondamente,  non riuscivo più  a ritrovare. Ora mi è tutto più chiaro e la consapevolezza di non essere più la stessa ma di essermi ritrovata nello stesso tempo mi rende sempre entusiasta e fiduciosa di me stessa. Ti sono estremamente  grata per ciò che hai saputo donarmi …una resurrezione nell’universo. La mia!

Emanuela Palmieri – Grafologa – Padova

 

Attraverso la dolcezza di Patrizia mi sono sentita subito tranquilla ed a mio agio, ho sentito la sua disponibilità e la sua accoglienza. Durante il primo trattamento la mia curiosità si è trasformata in una grande pace, voglia di conoscenza[ e di affidarmi…e il tempo non mi basta mai… Ho sentito forti emozioni, belle e risolutive per i miei temi. Ora ho una maggiore coscienza di me stessa, ho lasciato andare dubbi ed incertezze ed è cambiata la visione che ho di me stessa, del mondo che mi circonda, mi sento piena di compassione nei confronti degli altri e vivo me stessa per quel che sono, senza essere condizionata dalle altre persone. Una meravigliosa esperienza, incredibile ma tangibile allo stesso tempo.

Stefania Superti – Conducente di linea – Brescia

 

L’incontro è stato come entrare in una calda tana protetta, ho abbandonato la mente fuori dalla porta, ho percepito di potermi affidare completamente. Mi sono sentita sin da subito in contatto con la mia essenza. Ora mi sembra di vedere il divenire del mio mondo dall’alto, come se ne comprendessi chiaramente il senso ad un livello sottilissimo, tutto  sembra incastrarsi perfettamente. Sono profondamente grata a questa donna per avermi permesso il risveglio

Brigitta Correggia – Studentessa – Canale

 

La professionalità l’accoglienza e la sua grande serietà si rivelano ad ogni incontro per la sua capacità di riuscire a scandagliare la tua parte profonda e capire quali siano i blocchi emotivi per poi aiutarti a lasciarli andare. Ho imparato a rilassarmi e ad ascoltarmi. Magicamente ti riscopri ad avere una maggiore consapevolezza e scopri nuove prospettive e possibilità. Ogni incontro è una scoperta, una crescita: le cellule del tuo corpo assimilano e tu ti ritrovi magicamente cambiata, fuori e dentro e inconsapevolmente trasporti questa magia anche nella vita quotidiana. Sono mutate molte cose sia dentro che intorno a me. Ho imparato che il benessere può coinvolgere tutto il tuo essere e la tua vita. Varie malattie e disturbi cronici, tra cui varie allergie, che mi portavo avanti da anni sono scomparsi grazie alle risorse che si sono attivate dentro di me. All’inizio non ci potevo credere ma alla fine mi sono dovuta arrendere all’evidenza!

Laura Mongiò – Insegnante – Torino

 

I risultati dei trattamenti che ho ricevuto, posso dire che hanno superato le attese, Patrizia, oltre ad essere una professionista qualificata è una persona molto intelligente e cordiale, in grado di metterti a tuo agio fin da subito, al primo incontro; è solare, disponibile all’ascolto e soprattutto riservata. Sin dal primo incontro mi sono sentita libera di esprimermi ed allo stesso tempo guidata verso l’obiettivo di prendere coscienza del motivo del malessere e trasformarlo in positività, senza forzature. Abbiamo scavato nel mio “profondo” per trovare le cause dei disagi nella mia vita quotidiana ed il tutto in un clima sereno e confortevole. Nei giorni successivi agli incontri mi sono sentita leggera e serena, le situazioni che mi provocavano disagio mi sono sembrate più leggere; la prova di un reale cambiamento è stata sentirsi dire dalle persone che mi circondano, che mi trovavano, più serena, rilassate e semplicemente luminosa.

Camilla – Bancaria – Parre (BG)

 

Che altro dire se non “grazie dal profondo del cuore”?
Tanti anni di infelicità, tanti anni a cercar di dare un senso alle cose invano, tanti anni di lacrime, solitudine e isolamento.
Sin dall’età di 5-6 anni ho iniziato ad avere i miei primi problemi. Ero una bambina sempre arrabbiata, la definizione che più di frequente mi veniva data era “musona”. Sono praticamente cresciuta con questo aggettivo appiccicato addosso. Tendevo ad isolarmi, mi sentivo inferiore e non amata da nessuno. Cercavo la mia amica del cuore a cui dedicare tutto il mio amore e tutte le mie attenzioni ma poi periodicamente questa grande e unica amicizia finiva. Così fino alle superiori.
Poi è iniziata l’università e con essa il crollo definitivo. I primi anni sono stati abbastanza tragici, non solo per me ma anche per la mia famiglia. Depressione, il costante pensiero di volerla fare finita, “non ce la farò mai a finire quest’università (medicina)”. Negli anni ho avuto diversi periodi di smarrimento. Sono andata dallo psichiatra, dalla psicologa, dalla filosofa…ognuno a modo suo ha contribuito alle diverse tappe della mia evoluzione.
A maggio 2013, in concomitanza con il mio ultimo esame di medicina, ho avuto un’ulteriore crisi. E’ stato in quell’occasione che ho conosciuto Patrizia! Mi sono rivolta a lei con la consapevolezza che fosse la persona adatta a me in quel preciso momento della mia vita e infatti così è stato! Grazie al lavoro che abbiamo fatto insieme ho capito qual’è la mia vera strada e soprattutto ho imparato a gestire la vita di tutti i giorni in modo da riuscire a riprendere istantaneamente il controllo. Insomma, ho riportato il sorriso nella mia vita quotidiana! Abbiamo lavorato sulle ferite del mio passato, su diversi eventi delle vite precedenti e nel giro di pochi mesi, con una velocità direi miracolosa, la mia vita è totalmente cambiata! Ho ritrovato la gioia di vivere, ho trovato un equilibrio interiore forse mai avuto, ho cambiato totalmente le mie prospettive lavorative e, cosa più figa in assoluto (scusate il termine ma è perfetto!), ho sviluppato giorno dopo giorno nuovi sensi: comunico costantemente con gli angeli e con altre creature non visibili agli occhi fisici, la mia sensibilità è quintuplicata, “vedo” sempre di più! Ringrazio Patrizia con tutto il cuore per avermi riconnessa alla mia parte divina e per aver reso tutti questi cambiamenti possibili!
Perciò, come ho già scritto nella mia tesi di laurea:
“Ringrazio Patrizia per aver reso la mia vita così magica e felice e per avermi letteralmente spalancato le porte del Paradiso!”
E se qualcuno dovesse avere qualche dubbio sul fatto che questo tipo di percorso possa essere utile o meno, bene, se lo faccia sparire! Perché dall’alto della mia laurea in medicina :D vi dico che nessun farmaco e nessun altro tipo di trattamento riconosciuto dalla medicina convenzionale potrà mai darvi questo tipo di risultato! Per il semplice fatto che questo tipo di lavoro vi permette di arrivare all’origine del disagio e di scoprire il vero messaggio di cui il disagio è portatore. La medicina ufficiale, per quanto degna di nota e assolutamente utile e meritevole, considera la malattia come un qualcosa da debellare e basta e questo tipo di approccio non ci permette di adempiere al motivo per cui ci siamo reincarnati su questa terra: risolvere i nostri conflitti, apprendere le nostre lezioni dell’anima e di vita in vita riunirci al Tutto di cui facciamo parte!
Per cui non mi resta che augurarvi buon viaggio anime in cammino!

Chiara Burzio – Medico – Santena’

 

Sin da subito mi sono sentita accolta con l’amore di una persona che vuole farti star bene, che ama il suo lavoro e che lo fa con molta passione. Patrizia è una persona molto preparata professionalmente, conosce molte tecniche che sa applicare a seconda delle circostanze e delle persone, quello che ricevi è un trattamento “calzato” e scelto per te. Ho avuto modo di incontrare molti esseri di luce che mi guidavano e mi assistevano nel mio percorso di guarigione, ho dialogato con il mio Se Superiore, ho lavorato su alcune vite passate, pulito il Karma… e soprattutto sentito molta energia in me ed attorno a me. Il lavoro svolto mi ha portato molta serenità, ho abbandonato ogni forma d’ansia, ho più energia, sono più positiva e fiduciosa, sono in grado di affidarmi totalmente agli esseri di luce, a vivere in armonia nella vita di tutti i giorni, a vivere meglio la vita ed a stare bene con me stessa e con gli altri. Un immenso grazie a Patrizia!.

Cristina Montagnino – Sales Manager – Torino

 

Mi chiamo Lucrezia , ho 12 anni e ho avuto la fortuna di fare il corso Channeling di Sensitività.
Penso che sia un corso con un valore che non si può descrivere e farlo significa imparare nuove cose e decidere di cambiare in meglio…
In meglio perché noi esseri umani invece di pensare sempre al bene materiale dovremmo stare a contatto con la Natura , a contatto con la Terra , a contatto con L’Universo , a contatto con noi stessi…
Mi ritengo fortunata perché alla mia età ci si allontana dal mondo della Magia…
Ho iniziato ad avere un rapporto con l’invisibile all’età di 8 anni.
Quando ho visto il primo Angelo ho provato immediatamente sicurezza e tranquillità.
Era da un po’ che non mi connettevo e facevo meditazioni…E sono stata felice di aver ripreso.
Le emozioni che ho provato nelle meditazioni che abbiamo fatto erano sicuramente di Gioia , Felicità e il Dolore in alcuni momenti si è trasformato in Leggerezza e Benessere.
Per me le guide Angeliche sono un supporto nei momenti di Paura e di Tristezza.
Sono felice di aver conosciuto Patrizia perché per me rappresenta una Guida dolce e amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell’Energia Angelica.
Grazie Grazie Grazie

Lucrezia – Studentessa – Pescara

 

Ho conosciuto Patrizia come Omega Coach dopo aver iniziato a seguire il percorso di Omega Healing del Dottor Roy Martina. Ero in una situazione di prostrazione e infelicità, ma affidandomi a lei sono riuscita a fare un passo decisivo nel liberarmi della gran parte delle mie paure più profonde. Essere trattata da Patrizia è stato per me di un vero punto di svolta nel mio percorso di vita, qualcosa che non solo mi ha fatto star meglio, ma mi ha anche finalmente indirizzato verso il vero scopo della mia esistenza. Lo dico con sicurezza, certa di ciò che ho sentito dopo la prima seduta: un senso di leggerezza mai provato, che ha cancellato ogni blocco che provavo prima di lavorare con lei, e che mi ha fatto sentire in equilibrio, padrona delle mie emozioni. La raccomando caldamente per la sua professionalità, per le sue abilità di comunicazione con l’io più profondo del cliente e con tutte le dimensioni che ci circondano e solitamente non percepiamo, per la sua sensibilità, e ultima, ma non meno importante, per la sua personalità serena e accogliente. Entrare nel suo studio fa sentire, ancora prima di iniziare una seduta, leggeri e sereni. Ogni problema resta fuori, e dopo una tazza di tisana calda si è pronti ad affidarsi a lei e a gettar via ogni negatività che affligge l’Anima. Ho avuto modo di seguire Patrizia anche durante le sue serate del martedì in Torino, e in quella sede non ha fatto altro che riconfermare l’opinione che ho di lei: un’operatrice consapevole di ciò che fa, interessata al benessere di chi si affida a lei, attenta ai bisogni di tutti. Mi sento di invitare chiunque a provare i suoi trattamenti. E ne approfitto ancora una volta per ringraziare Patrizia per il suo aiuto. Grazie!

Gloria Mosca – Insegnante – Torino

 

Fin da subito mi sono sentita al sicuro, ascoltata e rispettata e libera di trattare le tematiche emotive e spirituale che volevo risolvere. Il percorso svolto mi ha portato ad avere una maggiore consapevolezza dei meccanismi della mente ed ho raggiunto una maggiore conoscenza di me stessa. Sono pienamente soddisfatta e consiglio a chiunque voglia affrontare un percorso di crescita di rivolgersi a professionisti del calibro di Patrizia.

Daniela Ventura – Brescia

 

Con Patrizia ho avuto un feeling fin dall’inizio … ho pensato “devo lavorare con lei”. Non avevo torto, ma lavorarci proprio è stato ancora più emozionante di quanto mi aspettassi. Patrizia è una persona generosa, bella, luminosa sa farti entrare nel lavoro “con grazia, facilità e gioia”. Che dire ho risolto problemi che pensavo insormontabili, sono in pace con me stessa, mi amo di più e ora credo nei miracoli! Ringrazio Patrizia per il bellissimo lavoro fatto insieme e per la sua disponibilità e professionalità. Namasté!

Sonia Romagnoli – Impiegata – Firenze

 

finché non ci si ripulisce non ci si accorge davvero di quanto il dolore, i dubbi, lo sconforto intralcino un cammino luminoso. Togliere le ombre, come togliere la patina di sporco dagli oggetti, permette alla lucentezza appannata di essere riscoperta. E allora le ali si aprono, e l’orizzonte si apre, e tutto diventa possibile. Grazie Patrizia.

Moniva Buccolero – Redattore Web – Torino

 

In un momento in cui sentivo di dover fare qualcosa per me stessa ho contattato Patrizia, una persona molto cordiale che mi ha messo subito a mio agio.
Durante gli incontri mi ha messo a disposizione la sua professionalità e le sue grandi doti, permettendomi di raggiungere una maggior consapevolezza e serenità d’animo, l’irrequietezza che mi accompagnava ha lasciato il posto ad una maggior leggerezza, positività e benessere fisico. Oggi voglio dire grazie di cuore a Patrizia per la luce che mi ha fatto riscoprire nella mia vita.

Lorenza – Impiegata – Reggio Emilia

 

La mia esperienza con Patrizia è stata per me indimenticabile ed unica. Avevo necessità di mettermi in contatto con la mia nipotina, una bimba non ancora nata per capire alcune cose sulla sua salute e sulla sua nascita: era ancora girata in posizione podalica e stava per nascere, si erano prospettate complicazioni. La connessione è stata molto intensa ed emozionante e il riscontro avuto è stato praticamente immediato. E’ stato molto bello per me poter “toccare con mano” questo tipo di connessione e anche di averne potuto toccare la potenza, perché dopo pochissimi giorni tutto si è sistemato, la bimba si è girata e la sua nascita avvenuta un mese dopo è andata benissimo.Adesso so di avere un grande punto di riferimento con Patrizia quando sento il bisogno di ricevere messaggi per cose non chiare o che preoccupano.

Giulia V. Imprenditrice – Bologna

 

Ho seguito e continuo a seguire gli incontri con Patrizia ogni martedì a Torino. Nei primi mesi, durante le meditazioni da lei guidate, non percepivo nulla, buio completo, ma ho continuato a partecipare perchè sentivo che qualcosa dentro di me stava cambiando. La voce di Patrizia è arrivata dritta al cuore, tant’è che, al termine di un incontro, mi sono sentita leggera e in pace con il mondo. Successivamente ho iniziato a percepire messaggi, sensazioni e a visualizzare  colori e luce, raggiungendo una nuova dimensione spirituale a me sconosciuta.
Grazie al lavoro svolto con Patrizia, ho imparato a semplificarmi la vita, liberandomi da paure recondite e imparando a perdonare e a perdonarmi; ora sento il mio cuore alleggerito da zavorre inutili e ho cominciato ad entrare in contatto con la parte più profonda di me.
Oggi posso dire di vivere la vita con amore, vitalità, gratitudine e serenità.  E’ meraviglioso alzarsi al mattino e sorridere, sentirsi carica di energia e gioire alla vita. Grazie dolce Patrizia per essere stata l’artefice del mio risveglio.

Mara Torchio – Casalinga – Trofarello

 

Sono arrivata a Patrizia in un momento difficile della mia vita. Sin dalla prima volta c’è stata un’ottima sintonia tra noi, soprattutto ho sentito una carica di energia forte e pulita: Patrizia emanava amore, luce gioia serenità. Mi sono fidata subito. Ho avuto modo di fare un viaggio interiore alla ricerca di me stessa, in una modalità che mi ha fatto sentire amata. Con la sua guida amorevole, ho iniziato ad amarmi, a scoprire ed a capire me stessa ed a sentirmi energica e piena di vita. La mia vita ha preso una direzione in cui ogni giorno assisto a dei veri “miracoli”. Credo che Patrizia abbia un dono. Mi sento fortunata e onorata di averla nella mia vita, non solo come coach ma anche come sorella spirituale che ha operato una grande guarigione della mia anima. Grazie!

Susanna S.

 

Ho conosciuto Patrizia attraverso il Simposio Online e subito mi ha affascinata in quanto mi è sembrata un angelo.
Sono poi rimasta stupita dalla sua disponibilità, semplicità e capacità. Ciò che mi ha detto in una breve seduta senza avermi mai vista o sentita prima è stato impressionante. e tutto questo via skype!
Poi ho avuto il piacere di incontrarla dal vivo e.. altri orizzonti si sono aperti!! E la voglia di continuare il percorso con lei.. per ricordarmi chi sono… è aumentata!

Pamela Loda – Naturopata – Bergamo

 

Ciao sono Laura e sono un medico. Da 5 mesi sono seguita da Patrizia. Stiamo affrontando tutte quelle problematiche che come medico non pensavo di poter “guarire”. Abbiamo trattato la causa che ha scatenato in me la celiachia e mi alimento nuovamente con cibo contenente glutine. Ormai sono convinta che le malattie ce le provochiamo noi stessi a livello inconscio, come conseguenza di un trauma. Abbiamo scoperto la causa da cui è scaturita la celiachia e trattandola è scomparsa. Mi sento bene e, dopo 16 anni di alimentazione limitata, mi sento finalmente libera di poter mangiare tutto. Sono molto contenta del percorso che stiamo facendo insieme. Oltre ai problemi che sono all’origine dei disagi fisici, affrontiamo anche le cause dei disagi emozionali più profondi, ad esempio l’accettazione della morte di mio padre. Le nostre sedute possono essere più o meno impegnative, ma esco sempre più leggera. Sono contenta di aver scoperto che le possibilità di star bene sono molto più ampie di quello che potevo immaginare ed ho intenzione di continuare su questa strada con lei, che sa aiutarmi con la frase giusta quando ne ho bisogno. Grazie Patrizia.

Laura F. – Medico

 

Il Workshop di guarigione Elfica è stato speciale per le emozioni di dolcezza che ho percepito: mi hanno fatto stare davvero bene.
Al termine della serata la mia energia era così cambiata che nel rincasare la mia gattina mi guardava in modo curioso…
Nel primo momento mi sono ritrovata in un bosco con dei pini altissimi, dai rami filtravano i raggi di sole. Il profumo di erba, molto forte e pungente. Di lì a poco sono comparse delle creature dai capelli lunghissimi, gli occhi erano dei cristalli, chiarissimi come l’acqua marina.
Le creature elfiche erano piene di amorevolezza, i loro capelli lunghissimi iniziarono a sollevarsi e ad unirsi ai miei.
Mi hanno sollevata e distesa, in quello stato di tranquillità e piena serenità gli elfi cominciarono quasi a giocare col mio corpo: i loro capelli lavoravano ad un livello profondo, anche con il mio naso, con le orecchie come se volessero che aumentassi le mie capacità uditive e olfattive, come se mi togliessero dei tappi, sentivo e percepivo di più.
Ho ringraziato gli elfi. La cosa straordinaria è che non c’era bisogno di parole: tutto avveniva attraverso una luce che si espandeva dai loro cuori al mio e viceversa, era ed è una sensazione di profondo amore e per me era sentirmi accolta, accettata e di profonda gratitudine per quella dolcezza e amorevolezza che provavo. Nell’aria era presente questa profonda dolcezza, mista all’odore dell’erba come quella del mattino con la rugiada. Il momento è diventato sempre più intenso, io stessa sono cambiata: sono diventata elfo e i miei capelli si sono allungati, sono divenuta biondo argento e gli occhi del colore dell’acqua marina. Mi sono connessa ad una delle mie esistenze passate in cui anch’io ero un elfo.
La serata elfica mi ha permesso di conoscere questi esseri straordinari e di percepire grande amore. Mi sono sentita coccolata e protetta.
Al termine della serata, ero piena di gioia, festosa, e mi sentivo in stato di grazia, tutte le parti del mio essere stavano bene. Una serata indimenticabile. Grazie, grazie, grazie.

Gabriella Elia – Insegnate – Torino

 

Erano quindici giorni che avevo un forte senso di oppressione, il pensiero del mio malessere arrivava di riflesso allo stomaco. Stavo male! Durante un incontro Patrizia ci ha fatto lavorare fino ad arrivare al punto in cui i nostri corpi sono stati avvolti da due spirali DNA dorate. A quel punto inizio a perdere i sensi. Mi riprendo, andiamo avanti. In cerchio, scambio di energia ed eccomi nuovamente svenuta. Quello che c’è di meraviglioso in tutto cio’ è che dopo quella perdita di sensi io sono rinata: il dolore e l’oppressione erano scomparsi e la voglia di vivere ridere e stare bene è tornata a far parte di me.

Angela – None (TO)

 

My name is Gabriela and I’m from Romania. When I first saw Patrizia it was at a seminar I was attending. She passed by me and her glowing beauty took my eyes and I felt some connection. At the end o the seminar I went to talk to her without knowing what I want. We exchanged numbers and I came back home. I followed my intuition and started working with her immediatley on skype, having no ideea what everything is about.
I have to say that after the first session I felt a big shift in my perception of reality, and from week to week I understood things about myself that I was struggeling for years to find the core of fogginess.
The transformation from the session we had still work on me now after we stopped communicating. New situation in my life appeared, new doors oppening for me, everything is much clear and the ups and downs of life began to be fun and not upseting as I was used to. I’m amazed how deep and far we travelled together so I could find the essence of who I am. The simple spiritual being with such a powerfull expression, confident and full of love. Thank you for helping me reclaime joy back in my life. Though my journey doesn’t stop here, I’m sure our pathes will meet again :).

Gabriela Shalev – Romania

 

Conoscere Patrizia e la “sua corte di amici del piano di sopra” è stata una bellissima esperienza!
Ho trascorso due giorni ricchi di emozioni ma anche divertenti e profondi allo stesso tempo che ho condiviso con un bel gruppo di nuovi amici che spero di ritrovare presto..
tutto quello che abbiamo fatto insieme lo porto a casa con me e continuo a sentire questa magica connessione con “gli amici invisibili” che voglio nutrire e rafforzare sempre di più perché mi ha regalato la possibilità di aprire il mio cuore senza timore di manifestare la parte più bella, autentica e saggia di me.
Auguro a tutti voi di poter vivere questa esperienza di condivisione e di amore puro senza schemi, senza barriere né preconcetti ma solo affidandosi e facendosi guidare dagli esseri di Luce che Patrizia porta sempre con Sé.

Daniela F. Lecce

 

Durante la seduta ho avvertito all’altezza dell’addome e del plesso solare  qualcosa che si apriva  e ho visto una voragine di LUCE. Nelle ore successive mi sono sentita liberata da un blocco, la respirazione fluiva benissimo e quando mi collegavo mentalmente a quella voragine di luce sentivo uno scorrimento potente di energia , una sensazione di forza , di gioia e di non dover piu’ temere niente. Questa voragine e’ presente tuttora , 3  giorni dopo, mi basta collegarmi a essa mentalmente .  Mi sento leggera , vedo e sento le persone in un’altra maniera , le amo cosi’ come sono , anche se non le conosco e cosi’ anche  per chi   conosco e non mi e’ mai stato molto simpatico. . Insomma e’ una sensazione veramente bella e nuova e spero che rimanga per sempre !!!!!!!
Grazie di tutto cuore per il tuo grandissimo contributo .!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE .

Marinella Marmiroli – Correggio

 

Ti  scrivo  queste righe, con la gioia e tutto l’amore del mio cuore.
Ieri mi sono regalata due ore con Te… non ci sono ulteriori aggettivi, che possa scrivere …se non felice, libera, provo sensazioni ed emozioni appaganti e piene di tanto, tanto star bene. Ho trovato risposte che hanno trovato veri riscontri nella mia vita.
La cosa più bella, che con stupore ho potuto constatare, è stato quando alla fine ho riaperto gli occhi, ed ho sentito il mio collo e le mie spalle libere da un peso che da tempo mi infastidiva, come se avessi un carico costante da dover portare, il dolore, causato anche da ben tre tamponamenti automobilistici, mi costringeva a ricorrere ad antidolorifici. Non so come definirlo, ma senz’altro, la tua luce ha fatto ciò che serviva.
Cara Patrizia non è finita! Durante il riposo, stanotte, avevo la sensazione di essere cullata, come da una madre amorevole che stringe a sé un figlio e ai primi cinguettii degli uccellini del mattino, ho cominciato a sentire un particolare odore di incenso.
Ebbene, ti ho seminata dentro al mio giardino segreto che coltivo con tanto amore, facendo tesoro, di tutto quello che mi hai donato ed auspico che altre persone possano cogliere tutto il bene e l’amore che trasmetti.

Claudia – Reggio Emilia

 

Quando ci siamo incontrate a Forli, circa 1 mese fa, abbiamo fatto una piccola cosa assieme che non saprei descrivere, ma io mi sento cosi bene, energica gioiosa e protetta, anche ascoltata nei desideri.

Verdiana Cangini – Forlì

 

Un’esperienza di ricerca illuminante che mi ha portato alla scoperta di me stessa e mi ha permesso di trovare, comprendere ed eliminare quei blocchi/causa di problemi fisico/emozionali e relazionali.
Ho accresciuto la mia forza e la mia consapevolezza ed ho preso in mano la mia vita.
Dopo la prima seduta mi sono subito sentita meglio e più leggera, ora mi sento migliore e ne ho la conferma ogni giorno…Grazie

Franca S.

 

Ciao Patrizia, volevo ringraziarti perché il nostro incontro è stato per me speciale e prezioso. Sembra essere iniziata una nuova vita dove non mi chiedo più chi sono ma semplicemente sono. Ho una nuova forza con me, e me l’ha data niente meno che un angelo nella tua persona. La mia notizia grande è che ho iniziato a dipingere, era da sempre che ci pensavo ma non avevo il coraggio di incominciare, ora non riesco più a fermarmi. Te lo dico con il cuore, GRAZIE.

Tullia Brown – Terni

 

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie,Grazie, Grazie, Grazie, Grazie!!!!!

Sonia

 

Salve a tutti, mi chiamo Roberta e ho avuto la fortuna di conoscere Patrizia e di fare alcune esperienza con lei.
Fare esperienza di channelling con Patrizia significa decidere di affidarsi! Per questo ritengo sia molto utile..nella vita per stare bene bisogna arrendersi un po. Ma queste sono solo parole..invece in un seminario con Patrizia si ha l’occasione di sperimentarlo. Fai una prova di fede, decidi che puoi provare a essere un mezzo per qualcosa di più grande..decidi che puoi darti questa chance..e se ti dai questa chance vuol dire che tu dai valore, che meriti di sentirti luce e amore immenso e di riceverne quanta ne vuoi.
Penso che questo sia un evento con un valore enorme, perché non siamo abituati a pensarci puliti e potenti, perché non siamo come Esseri umani abituati a darci fiducia e a unirci alle molteplici possibilità che la vita ci offre. Piuttosto siamo abituati a fare un passo indietro incastrati come siamo nelle nostre forme pensiero.
Grazie grazie grazie…
Invito tutti a provare e io vorrei con tutto il cuore proseguire

Roberta Mensio – Counselor – Pescara

 

Vorrei condividere la mia esperienza di risveglio della Kundalini fatta con Patrizia.
Quando sono arrivato nel centro dove avveniva l’incontro, nonostante non conoscessi praticamente nessuno dei miei compagni di avventura, ho percepito che la curiosità, la voglia di mettermi in gioco, di vivere, di sentire sul e con il mio corpo questa esperienza era cosa comune.
Ci siamo messi in cerchio e abbiamo cercato la connessione con la Madre Terra, cosa per me rassicurante dato il mio particolare legame con questo elemento.
La sensazione primordiale di affondare le radici nella terra è stato come riattivare un collegamento con il ventre materno, riagganciare quel cordone ombelicale che ci nutre senza chiedere nulla in cambio.
Inspirando era netta la sensazione di calore che risaliva lungo le gambe ed espirando avvertivo un senso di pulizia, le tensioni si dissolvevano, tutto ciò che era stagnante se ne andava giù a nutrire la terra, madre alchemica che con la forza dell’amore incondizionato riesce a trasformare l’energia pesante in nutrimento.
Risalendo questo calore è arrivato al primo Chakra, destando l’energia di questo “serpente” che se ne sta assopito alla base della colonna vertebrale, e di seguito ha continuato a salire, portando vitalità a tutti gli altri, attivandoli e facendomi vivere per ognuno di essi un’esperienza diversa, unica, coinvolgente.
Sentivo i Chakra diventare più “brillanti” se così si definire quella sensazione, fino a sentirmi io stesso un essere colmo di luce.
L’aiuto di Patrizia è stato fondamentale, ci ha guidati passo passo nel vivere queste nuove sensazioni ognuno di noi è stato sostenuto durante tutto il percorso in modo da procedere tutti insieme in questo viaggio dentro noi stessi, questa unità ha fatto si che quello che avvertivo dentro di me fosse amplificato dalle sensazioni (vibrazioni) dei miei compagni e tutti insieme abbiamo creato un campo di energia collettiva che permeava tutta la stanza.
Quello che all’inizio era solo un collegamento con la terra, mano a mano che saliva ha fatto nascere in me la sensazione di essere collegamento, punto di unione fra cielo e terra, fra maschile e femminile, fusione di materia e spirito, in un’esplosione di sensazioni che trascendono l’umana comprensione, tanto difficili da descrivere, quanto fantastiche da vivere.
Ringrazio profondamente Patrizia per l’opportunità che mi ha donato, per essersi fatta mezzo attraverso il quale io e i miei compagni siamo riusciti a vivere delle nuove esperienze che vanno oltre il quotidiano sentire e per avermi fatto percepire quella scintilla divina che abita in me e mi rende parte essenziale del Tutto.
Grazie Grazie Grazie

Diego Ciarrocca – Counselor Olistico – San Benedetto del Tronto

Siamo dei meravigliosi esseri narranti e, nel corso del nostro narrare, lasciamo tracce. A volte, tali tracce sono impalpabili. Sono sguardi, sono sorrisi, sono gesti, sono parole: segniamo gli altri eppure insieme siamo segnati. Ci attraversiamo a vicenda, noi esseri umani: gli incontri ci deformano, ci formano, ci assestano, ci aprono nuove prospettive. E, sebbene il nostro linguaggio abbia raggiunto alte vette d’espressione, ci sono esperienze tanto intense, profonde e trasformative che le parole difficilmente riescono a descrivere: vanno semplicemente provate e vissute.
Per me, l’incontro con Patrizia appartiene a questa speciale specie esperienziale: mi ha aperto mondi che prima riuscivo solo a immaginare e mi ha fatto vivere la gioia di intraprendere, con risolutezza, quelle strade che non avevo il coraggio di percorrere.
Grazie!!!

Gabriella – Como