“Sono una ricercatrice ed un’operatrice di luce e del risveglio delle coscienze.
Ho dedicato gran parte del mio tempo e delle mie risorse alla formazione e al risveglio delle mie abilità nel guidare le persone verso una completa soddisfazione felicità e gratificazione nella vita. Amo aiutare le persone a riscoprire la loro gioia di vivere, le loro potenzialità e accompagnarle verso la scoperta di ciò che sono veramente, per creare una vita in cui si riconoscono. Amo aiutare le persone a riprendere in mano i propri sogni e a sentire che meritano di realizzarli“.
–Patrizia
Il mio scopo è riconnetterti alla tua luce, alla tua saggezza Divina, alla tua Missione di vita e risvegliare i talenti e le risorse che sono di supporto alla tua Missione.
La gioia che provi quando senti di essere sul percorso per il quale hai scelto di essere qui è immensa ed è proprio questa gioia che fa cantare il tuo cuore che ti indica la tua strada nella vita.
Oggi “essere luce per me e per gli altri“, la definizione della mia Missione, ha assunto un significato davvero chiaro e la pace e la gratitudine che sento ogni giorno, quando incontro le persone che ho l’onore di aiutare mi fa sentire la pienezza del significato dell’esistenza.
Il mio motto è: Ricordati chi sei…
Il mio obiettivo è aiutarti a riscoprire la tua luce ed i tuoi talenti, guidarti verso la tua Missione di vita e verso ciò che ti rende felice, in modo che possa vivere una vita gioiosa ed appagante e godere della grazia e dell’abbondanza che meriti.
Sono sempre stata attirata, sin da bambina da libri e film relativi alla crescita personale, sulle potenzialità della mente e sulla spiritualità che potevano ispirarmi.
Ricordo come già all’età di 5 anni una mia frase ricorrente fosse: “se voglio posso…”.
Ho iniziato prestissimo a pormi domande esistenziali ed a cercare le risposte nel mondo che mi circondava, nel confronto con le persone, nell’arte, nelle letture spirituali, filosofiche, psicologiche, nella letteratura, nella meditazione, nello yoga e tutto ciò che mi incuriosiva. La mia sete di sapere era inestinguibile e sentivo che dovevo continuare questa ricerca.
Durante il mio percorso si è risvegliata sempre di più la mia sensitività e la mia connessione con gli Esseri di Luce è diventata una benedizione che illumina le mie giornate. Affidandomi alla guida degli Esseri di Luce ed all’esperienza acquisita, posso lavorare nel modo più appropriato per aiutare le persone che si rivolgono a me. Per quanto le tecniche che conosco ed utilizzo siano moltissime, la guida che ricevo mi permette di creare il percorso personalizzato per la persona che sto trattando, perché ogni persona è unica e come tale va seguita.
5