HOMECosa sono le Anime Diamante?

Cosa sono le Anime Diamante?

 

Ci sono Anime molto evolute, che hanno scelto di incarnarsi soprattutto per portare il loro contributo al genere umano, per contribuire alla sua evoluzione e all’evoluzione del pianeta.

Hanno una grande sensibilità, doti extrasensoriali più o meno sviluppate, arrivano a sentire le emozioni, le sensazioni fisiche degli altri, otre che dei luoghi e degli ambienti.
La loro propensione per il contatto con gli esseri di luce è molto elevata, la qualità delle informazioni che possono arrivare a ricevere è molto elevata.

Se non sono in uno stato di connessione e consapevolezza possono manifestare il rifiuto più totale dell’esistenza e dimenticarsi completamente chi sono e vivere una vita di dolore, abbandono e solitudine.

Se non si permettono di vivere con consapevolezza, possono manifestare stati depressivi, il male di vivere, dipendenze, mentre se si permettono di comprendere chi sono loro vita può diventare pura magia.

La loro grande sfida è l’equilibrio, il loro sentiero sembra più un filo di lana , sul quale è bene camminare restando per poter sperimentare la propria realizzazione e sensazioni appaganti. Le Anime Diamante o sono in stato di grazia o sono in fondo ad un “fosso”.

È molto importante che si prendano cura di sé più della maggior parte delle altre persone, che si ascoltino di più ed ancor più degli altri che rispettino il loro sentire che le guida verso la loro Missione di Vita. Quando si allontanano dal loro cammino sentono un senso di inquietudine molto profondo.

Se riescono a trovare il proprio compito e a realizzarlo, trasformano la percezione di sé, arrivano ad accogliere la propria diversità, i propri talenti, la propria sensitività e si aprirono a creare una vita di realizzazione ed abbondanza.

Nel settembre 2016, si è manifestato un cambiamento vibrazionale, alcune Anime, che avevano questo potenziale (Anime Indaco, Cristallo e Arcobaleno) e che erano pronte per questa trasformazione, hanno fatto un salto vibrazionale che le ha portate ad avere una nuova frequenza: la frequenza DIAMANTE.

La nuova energia è molto alta, e pura e nello stesso tempo instabile, quindi:

  • Se sono nello stato vibratorio elevato sono fortissimi e in uno stato costruttivo di amore e capaci di manifestare ciò che può sembrare irrealizzabile.
  • Quando la vibrazione si abbassa, sprofondano in un baratro: il baratro dell’incertezza, dell’inconsapevolezza e dell’autodistruzione.

Chi fa parte di questa categoria vive con grande difficoltà, gli schemi che impone la società, non può vivere una vita comune casa/lavoro/famiglia/vacanze/amici, “normalmente accettata” dalla maggior parte delle persone.

Spesso, le Anime Diamante, si sentono a disagio per la loro particolarità, per la loro sensibilità a volte giudicata eccessiva e generalmente incompresa.

La ricerca dei perché esistenziali e dei come fare la differenza è insaziabile tanto da far emergere un senso di inquietudine se non appagata dal percorrere il proprio cammino.

Le Anime Diamante si sentono diverse ed in difetto e in difficoltà nell’esprimere quei talenti che appartengono loro da parecchie incarnazioni e a causa dei quali hanno sperimentato pericolo fino a perdere la vita. È anche per questo che temono il giudizio degli altri.

Percepiscono i propri talenti un peso più che un dono, nello stesso modo percepiscono la loro differenza. Non possono seguire un cammino scritto da altri, sono precursori con un cammino unico.

L’unico modo nel quale possono trovare la pace è scoprire davvero chi sono, trovare il proprio cammino unico, scoprire e sviluppare i propri talenti, la propria Missione di Vita e perseguirla come la cosa più importante nella loro vita.

Solo allora potranno realizzarsi, vivere una vita abbondante ed essere davvero felici.

Se ciò che ho scritto ti risuona, è proprio per te che mi alzo ogni mattino: il mio scopo è quello di aiutarti a trovare la tua Missione di Vita in modo che tu possa realizzarti creando una vita meravigliosa!

Una vita dove tu possa goderti il successo e la gioia che derivano dall’esprimere te stesso totalmente e dall’accogliere il meraviglioso essere che sei, in modo da creare la vita che più ti assomiglia, perché tu  hai il diritto di crearti la tua vita: una vita straordinaria!

Risorse gratuite

9