MESSAGGIO DI LUCE:

Come sarebbe la tua vita se ti fermassi ad ascoltarti, smettendola di continuare ad agitarti ed a correre in modo compulsivo, senza darti il tempo ed il modo di fare la cosa più importante che potresti fare per te
stesso?
Cioè fermarti ad ascoltarti, ad ascoltare quel vuoto interiore che si attiva ogni qualvolta non riesci a sentire il senso pieno della tua esistenza e non riesci a sentirti sul tuo cammino, quando la tua vita pare non avere il significato che vorresti darle?

Ricordati che continuare a correre in modo compulsivo non ti porterà alla soluzione, quella è la cosa più sbagliata in assoluto.

Non avere paura di ascoltare quelle emozioni, di sentire quel dolore e quel vuoto: loro sono li per te e per aiutarti, sono amici che si premurano di indicarti quando sei in un cammino erroneo e che non ti appartiene, quando stai facendo qualcosa che nuoce alla tua vita ed alla tua anima.

Anche i sintomi che puoi arrivare a provare hanno la stessa funzione.

Puoi solo fermarti a sentire, a sentire a pieno i tuoi sentimenti, ad ascoltare e ad ascoltarti, puoi addirittura arrivare a dialogare con le tue emozioni e a farti indicare cosa c’è che non va nella tua vita, cosa ti turba e cosa fai che non va bene per te.

Ma devi fermarti.

La vita compulsiva serve come un sedativo che ti stordisce e non ti permette più di sentire… e tu per salvarti devi sentire.

Abbi fiducia, qualche istante di dolore non ti ucciderà, piuttosto ti permetterà di comprendere qualcosa in più di te e di fare un passo verso la tua liberazione e quindi verso la tua realizzazione.

Abbi fede…

Con amore

La Luce”.

 

Respira, rimani qualche istante ad ascoltarti in silenzio

 

Molto interessante il messaggio che è arrivato…

A tal proposito voglio suggerirti un semplice ESERCIZIO:

In silenzio in un ambiente tranquillo, rilassati…

Pensa ad una tematica della tua vita sulla quale hai dubbi o sulla quale non ti senti tranquillo, sentine le sensazioni e le emozioni, come ti fa sentire?

Ora immaginati una possibile soluzione che dipende da te per quella tematica, un comportamento differente, qualcosa che potresti cambiare.

Porta le mani al tuo cuore

Ascolta il tuo cuore

Come reagisce? Si rilassa o si irrigidisce? Si rilassa o si contrae? È pesante o leggero?

Ora immaginati un’altra possibile soluzione, comportamento differente, qualcosa che potresti cambiare.

Porta le mani al tuo cuore

Ascolta il tuo cuore

Come reagisce in questo caso?

Ripeti per tutte le soluzioni che trovi fino che senti di aver trovato quella giusta. Potresti doverlo ripetere per un minimo di 2 a più soluzioni.

È possibile che la prima volta che farai questo esercizio possa sembrarti di non sentire nulla… semplicemente non sei abituato ad ascoltare il cuore, in genere al secondo tentativo tutti riescono a connettersi con il cuore e a comprendere come si sente.

Il tuo cuore è un ottimo consigliere, è connesso alle tue parti più elevate e sagge. È fondamentale imparare ad ascoltarlo: diventerà molto più semplice fare le scelte importanti della tua vita!

Se vuoi saperne di più, sappi che terrò un corso su questo argomento:

https://canalizzazionevibrazionaleangelica.com/corso/

 

0
Apertura del cuoreMessaggi di LuceRisorse Utili
Author: Patrizia

Get Connected

Commenti