Buongiorno a te,
Non sempre le cose vanno come vorresti, e spesso mi sento dire dalle persone che incontro, oppure nei vari messaggi che ricevo attraverso i media, che per molte persone la vita non va come vorrebbero.
In realtà è molto raro trovare qualcuno che sappia veramente che cosa vuole per la sua vita e molto spesso incontro persone che confondono i desideri dell’ego con il loro bene supremo, che non hanno la più pallida idea di quale sia.
In realtà nessun essere umano conosce il suo bene supremo, l’essere umano, In genere, magari hai notato questo anche in te stesso, vive nell’attaccamento di tutta una serie di regole, di schemi e credenze illusorie alle quali ritiene che sia collegata alla sua realizzazione e la sua felicità.
Sfatiamo un mito: tu non hai la più pallida idea di quale sia il tuo bene supremo, magari pensi di conoscere alcune cose che ritieni collegate alla tua realizzazione o alla tua felicità, ma sicuramente, se non sono connesse ai piani della tua anima a ciò che la tua anima ha scelto di
realizzare qui sulla terra, anche se avessi la sfortuna di raggiungerle ore realizzarle vivrai la disillusione che tutto ciò che ti aspettavi non ti dà, a livello emozionale, a livello di sensazione, ciò che pensavi di poter provare quando il tuo desiderio si sarebbe realizzato.
Ecco il messaggio che gli Esseri di Luce hanno per te oggi:
“Cara anima, ci dispiace dirtelo, ma tu stai vivendo nell’illusione di conoscere il tuo percorso, quando il tuo percorso lo hai costruito col pensiero, con l’immaginazione e non con il tuo sentire più profondo.
Non è così che troverai la pace e la gioia a cui aneli, non è così che ti porterai a livello di realizzazione piena, totale, profonda e completa che desideri dentro di te e che sai di poter raggiungere.
Abbi fiducia: tu non sai che cosa vuoi e non sai che cosa sia bene per te, pensi di saperlo nell’illusione terrena che attraverso l’azione non connessa al cuore tu possa trovare, raggiungere, creare fuori da te le circostanze che ti potranno far provare quelle emozioni che tanto desideri provare.
Non saranno mai delle circostanze esterne che ti porteranno a provare quel senso di completezza, non saranno mai ne oggetti, ne successi, se non connessi alla strada che hai scelto di percorrere, a colmare il tuo vuoto interiore.
Smetti di cercare compulsivamente le risposte fuori di te, smetti di creare dipendenza da qualunque figura, smetti di fare tutto tranne la cosa più semplice e perfetta che potresti fare: Ascoltarti.
Quando veramente inizierai ad ascoltare te stesso e a dirigere le tue azioni guidate dal tuo cuore connesso alla tua anima, allora comincerai a realizzare miracoli molto più grandi rispetto quelli che pensi di poter realizzare, miracoli che non osi neanche immaginare.
Fai silenzio e dirigi la tua attenzione dentro di te.
Non è agitandoti che troverai una soluzione, neanche facendo più cose, neanche correndo di più… il tuo vuoto interiore si può riempire solo quando ti permetterai di ascoltare la tua essenza, di essere uno con te stesso, di essere uno con il tutto e di agire secondo I piani divini che sono
anche i tuoi piani e che attraverso di te hanno la possibilità di concretizzarsi.Quando smetterai di lottare contro te stesso e ti permetterà di comprendere che ciò contro cui lotti è sempre e solo una parte di te di te, allora, ti permetterai di utilizzare tutta la tua energia per essere, vivere, creare, manifestare e smetterai di fuggire da te stesso e di autodistruggerti.
Con amore
La Luce”.
Respira e dopo esserti preso il tempo necessario per comprendere ed integrare il messaggio,
puoi riprendere le tue attività.
Spero che ti siano piaciute le dirette che ho fatto su Facebook, siete stati davvero in tanti a seguirmi, se non lo hai ancora fatto unisciti al gruppo, d’ora in poi tutti i martedì sul mio profilo personale alle 21: https://www.facebook.com/patrizia.setteducati
Questi alcuni dei prossimi eventi:
-Canalizzazione Vibrazionale Angelica: quello che dovresti sapere sul tuo cammino, svelato dagli Angeli – TOUR
25 ottobre Modena
26 ottobre Sorbolo RE
5 novembre Carrara
10 dicembre Padova
-Chi altro vuole attraversare la soglia? Dal buio alla Luce, con l’aiuto degli Angeli – 1 Novembre 10/18,30 – Reggio Emilia
presto riceverete il link, intanto potete contattarmi in risposta a questa e-mail
-Salto Quantico con l’aiuto degli Angeli – Sabato 2 Dicembre 10/18,30 Modena
presto riceverete il link, intanto potete contattarmi in risposta a questa e-mail
Canalizzazione Vibrazionale, un viaggio verso te stesso – Ciclo di incontri a Biella
3 novembre – 1 dicembre – ore 21– 23
Canalizzazione Vibrazionale, un viaggio verso te stesso – Ciclo di 4 incontri a BIELLA
(se i link non funzionano, copiali e incollali nel browser)
Ecco il calendario dei miei eventi:
http://www.patriziasetteducati.it/site/appuntamenti-2/categoria/calendario-eventi/2017-10/?tribe_events_cat=calendario-eventi&tribe-bar-date=2017-10
Contattami per avere informazioni e per l’iscrizione agli eventi:
info@canalizzazionevibrazionaleangelica.com
Ti auguro una piacevole e trasformativa giornata
Patrizia