Buonasera a te,
spero che in questo periodo tu abbia sentito di “attraversare la soglia”, ebbene, nei giorni scorsi abbiamo attraversato una soglia che ci separava da questo nuovo livello di consapevolezza e di connessione con noi stessi.
Sembra finalmente che sia arrivato il momento di un maggiore allineamento con i piani delle nostre anime e che sia aumentata la nostra vibrazione, che sta portando chi è già pronto a compiere azioni pratiche e funzionali al proprio cammino e scopo di vita.
Purtroppo si è aperto come un varco che sta allontanando le persone che hanno scelto di ascoltarsi, di ascoltare ciò che risuona loro dentro, e hanno iniziato a fare dei passi corretti verso il proprio cammino e chi sta facendo ancora molta resistenza e continua a perdersi nei ruoli che ha interpretato per molto tempo: la vittima, la persona depressa, la persona a cui accade sempre qualcosa che le impedisce di agire in modo differente…
Te lo dico sin da subito, in questo è completamente assente il giudizio da parte mia, faccio parte del genere umano ed anche io in passato ho recitato le mie “belle” parti…
Quello che è importante che tu sappia è che se non ti sei ancora permesso di fere quel salto c’è al momento ancora la possibilità di prendere consapevolezza e di fare ciò che è necessario per un’inversione di rotta.
Personalmente spero che questo varco rimanga sempre aperto, non so se sarà così, quello che mi stanno mostrando è che le persone che hanno fatto la scelta e hanno deciso di intraprendere la strada che le porterà ad incontrare realmente se stesse, subirà una forte accellerazione e non so
se i varchi dimensionali saranno sempre aperti.
Il cambiamento va fatto al momento giusto ed il momento giusto ora sembra essere ieri…
Si, ieri…
Non voglio farti paura, preferisco terrorizzarti… se fai parte del gruppo di persone che non ha ancora fatto una scelta funzionale alla propria realizzazione come essere umano ed anima o no solo tu puoi saperlo questa mail la mando a tutti i miei contatti ed è frutto di canalizzazione
istantanea…
Quindi se fai parte del gruppo che non si è ancora permesso di fare il cambiamento necessario per avvicinarsi a se stesso sai di farne parte.
Questo cambiamento, per quanto piccolo, apre un un nuovo piano di realtà in quanto connesso con una differente consapevolezza ed una diversa intenzione.
Se hai già fatto questo passaggio passa direttamente a leggere il messaggio degli esseri di luce tra virgolette.
Se ancora non hai fatto questo passaggio è bene che tu ti renda conto che hai gettato già molto tempo vivendo una vita che non senti appartenerti ed è ora che tu possa rendere onore al tuo tempo ed alla tua esistenza avvicinandoti, con i tuoi tempi, ma procedendo, smettendo di bloccarti, vivendo finalmente una vita che ti rappresenti, che sia lo specchio della tua vibrazione più alta, dove tu possa sentirti realizzato, felice e percepire il significato della tua esistenza.
E questo è ciò che ti auguro. La scelta è tua, ma non puoi chiedermi di non fare il tifo per te!
È davvero un momento particolare, un momento magico per favorire la tua crescita, se vuoi davvero creare una possibilità diversa per la tua vita approfittane.
Messaggio di Luce:
“Cara anima, ora puoi asciugare le tue lacrime, liberarti della colpa, lasciare andare rabbia, rancore e dolore, puoi finalmente lasciare andare tutto ciò che ti ha trattenuto dall’esprimere il tuo vero Essere, e assieme a questo, tutte le illusioni che ti sei cucito addosso per bloccarti ed impedirti di vivere, essere e manifestare tutta la tua magnificenza.
Sappiamo che anche in questo momento ti starai giudicando pensando di non assomigliare nemmeno vagamente al quadro di te che ti stiamo mostrando, ebbene, tu sei molto più di questo e puoi creare un mondo di bellezza attorno a te, perché quella stessa bellezza esiste già dentro di te, ti basterà lasciarla emergere.
Noi vogliamo aiutarti, e spesso tu fraintendi i segnali che facciamo apparire nella tua esistenza, non comprendi quanto tutto attorno a te esista per aiutarti, anche le circostanze apparentemente meno piacevoli.
Non sei una vittima, bensì il protagonista, al momento di un film, di una vita che ancora non ti assomiglia, che ancora non ti rispecchia, una vita che ti è stata cucita addosso senza che ti prendessero le misure, e quindi non ti calza a pennello.
Puoi scegliere un altro abito? Si!
Permettiti di vedere la tua vita semplicemente come un abito, così sarà più facile: puoi cambiare gli accessori o l’abito stesso, puoi cambiare il colore dell’abito tingendolo se ti calza bene ma il colore non ti soddisfa, oppure puoi fare il cambio del guardaroba tutto intero… È una tua scelta che ti suggeriamo di compiere partendo da una visione globale di ciò che vuoi manifestare nella tua esistenza, da come vuoi arrivare a sentirti, per procedere un passo alla volta, l’importante è rendersi conto che tutto questo è possibile e che basta partire.
Non è pericoloso, non c’è da aver paura: hai forse paura di arrivare ad essere felice? O di scoprire che non è possibile esserlo?
La felicità esiste perché i cambiamenti che farai, quelli a cui ci riferiamo, sono cambiamenti che partono da dentro di te e si manifestano fuori e sono basati sul sentire ciò che ti appartiene, non sui capricci dell’ego.
Quando finalmente, con i tuoi tempi, sarai arrivato a manifestare la tua vita, allora sentirai un profondo senso di appartenenza alla vita, appagamento, pienezza, realizzazione e capirai profondamente il senso dell’esistenza stessa.
Con amore
La Luce”.
Respira e dopo esserti preso il tempo necessario per comprendere ed integrare il messaggio…
Ora puoi fare le tue scelte.
Ricordati che l’unico interesse degli Angeli e di tutti gli Esseri di Luce è la tua felicità.
1
AngeliCanalizzazione Vibrazionale AngelicaMessaggi di Luce
Author: Patrizia

Get Connected

Commenti