Buongiorno a te,

Ti è mai capitato che la vita ti proponesse qualcosa di grande a cui non ti sentivi preparato, magari non ti sentivi in grado di portarlo avanti, di compierlo o di percorrere quel cammino o prendere quella direzione, che fosse per paura, mancanza di fiducia in te stesso o eccesso di controllo?

Ecco il messaggio che gli Esseri di Luce hanno per te oggi, buona esperienza:

“Quando senti che qualcosa sta cambiando e si stanno aprendo per te nuove possibilità segui quel flusso e non farti troppe domande, quelle domande partono dalla tua mente e dal tuo ego e non ti consentono di trovare una soluzione costruttiva alla tua situazione.

Soprattutto le risposte che emergono da quelle domande non ti saranno mai utili perché partiranno sempre dal calcolo, dalla valutazione razionale delle situazioni e saranno connesse alle parti di te che cercano di frenarti e di non farti procedere.

La tua vita non può essere programmata, ne se tu parti come un avventuriero ne se tu parti con il freno tirato e ti muovi valutando con attenzione i possibili rischi e ti muovi con estrema attenzione cercando le strade più sicure per procedere.

Non ci sono vie di mezzo, sappi che l’unica cosa saggia che puoi fare è ascoltarti e seguire il flusso, non attendere che la vita ti metta davanti le situazioni più dure per il tuo cambiamento che ti conduce verso te stesso.

Permettiti di essere in linea con la vita e con le tue possibilità di evoluzione e accogli il suo aiuto quando ti fa capire, all’inizio, con avvertimenti lievi, che c’è qualcosa da cambiare nella tua esistenza.

Lasciati condurre verso te stesso e con fiducia lascia andare gli attaccamenti e la tue idee di come la vita dovrebbe essere, di come crearti situazioni in cui puoi sentirti al sicuro.

Affidati alla generosità della vita e sappi che quando ti porterà ad affrontare delle sfide, anche difficili, anche se nel momento sarà difficile da cogliere, lo farà per portarti più vicino al meraviglioso essere che sei e che non sai di essere.

Con amore
La Luce”.

 

Respira e dopo esserti preso il tempo necessario per comprendere ed integrare il messaggio…

…puoi riprendere le tue attività.

Spero che il messaggio che gli Esseri di Luce hanno portato oggi possa esserti di aiuto e che tu sia pronto ad accoglierlo, non è detto che tu lo comprenda nell’immediato.

Se senti che la tua vita può davvero essere meglio di così e sappi che puoi davvero cambiare le cose, tutto è possibile, basta aprirsi e darsi la possibilità e, quando qualcosa ti risuona o ti chiama, seguilo senza temere.

Ecco cosa dicono le persone che hanno seguito il richiamo ed hanno scelto di partecipare agli incontri dal vivo:

Dicono di me dopo i wokshop

 

Ora hai ancora gli ultimi giorni per aderire ad uno dei due corsi dove potrai entrare nel tuo potere e evolvere con facilità verso la vita che più ti risuona, verso il tuo benessere, verso la tua armonia:

  – Salto Quantico con l’aiuto degli Angeli – Sabato 2 Dicembre 10/18,30 MODENA – Workshop intensivo di una giornata

Salto Quantico con l’aiuto degli Angeli – Sabato 2 Dicembre – MODENA

 

– Risveglia il Tuo potere interiore con l’aiuto degli Angeli, con la Canalizzazione Vibrazionale Angelica – RIVAROLO (TORINO)

Workshop intensivo di una giornata

Risveglia il Tuo potere interiore con l’aiuto degli Angeli – WORKSHOP – RIVAROLO – 3 DICEMBRE

 

…ed ecco alcuni dei prossimi eventi LIVE dove potrai fare i passaggi che ti permetteranno di realizzarti come essere umano e di sentirti in pace :

-Canalizzazione Vibrazionale Angelica: quello che dovresti sapere sul tuo cammino, svelato dagli Angeli – TOUR

30 novembre PINEROLO

10 dicembre PADOVA

http://app.getresponse.com/click.html?x=a62b&lc=6Zipa&mc=lM&s=KIjcHU&u=SLN4A&y=Y&

-Canalizzazione Vibrazionale, un viaggio verso te stesso Ultimo incontro a BIELLA il 1 dicembre – ore 21 – 23

http://www.patriziasetteducati.it/site/appuntamenti-2/canalizzazione-vibrazionale-un-viaggio-verso-te-stesso-ciclo-di-4-incontri-a-biella-4/ 

Dirette  Facebook, unisciti al gruppo, tutti i martedì sul mio profilo personale alle 21:

https://www.facebook.com/patrizia.setteducati

(se i link non funzionano, copiali e incollali nel browser)

Ecco il calendario dei miei eventi:

http://www.patriziasetteducati.it/site/appuntamenti-2/categoria/calendario-eventi/ 

Contattami per avere informazioni e per l’iscrizione agli eventi:

info@canalizzazionevibrazionaleangelica.com

Ti auguro una piacevole e trasformativa giornata
Patrizia

0
Canalizzazione Vibrazionale AngelicaEventiMessaggi di Luce
Author: Patrizia

Get Connected

Commenti