Workshop esperienziale di guarigione e apertura del cuore:
lasciare andare le ferite del passato
per farti guidare dal cuore in connessione con la tua parte Divina.
Avrai travato nella tua vita alcune situazioni di blocco in cui tendi a ripetere gli stessi schemi e non riesci a evolverti:
Magari hai voglia di abbandonarti a questi stati, ti sembra di non poter trovare a forza di uscirne e senti di volerti arrendere a questi stati d’animo.
Qui comincia il tuo dialogo negativo: che tu sia single o in coppia, e anche con una rete di relazioni fatta di persone che ti amano entri nello stato di dramma:
“nessuno mi ama…”
“nessuno mi capisce…”
“ho paura di soffrire…”
“ho paura del rifiuto…”
“non valgo abbastanza…”
“non merito…”
“mi sento abbandonato…”
Ciò ci cui hai veramente bisogno di connetterti con le tue parti profonde e ritrovare quella capacità di vederti per quello che sei, per poterti amare davvero e poterti aprire all’amore in tutte le sue forme:
L’amore per tutto ciò che esiste, fino ad arrivare a vederne ed a percepirne l’assoluta perfezione.
Tutto parte da te e la tua incapacità nel vedere e nel “sentire”, tutto questo parte dalle ferite del tuo cuore, le ferite connesse al dolore che hai vissuto nelle esperienze che ti hanno segnato in questa vita.
Il dolore connesso a:
Magari è tutta la vita che cerchi consolazione, magari in storie malate o che non ti soddisfano perché generano un dolore che in fondo si può sopportare perché tanto ci hai fatto l’abitudine e almeno lo conosci, oppure storie che confermano la tua profezia auto avverante che l’amore è sofferenza ed ingiustizia, quindi non fai i passi che servono perché il cambiamento ti spaventa di più della mediocrità in cui a volte preferisci cullarti.
O forse si tratta di un dolore che senti e che nemmeno sai dove può essere nato e che magari affonda le sue radici in altre esistenze, altre vite di cui magari non sei nemmeno a conoscenza e che comunque interferiscono con la tua felicità e ti portano a vedere la vita ed il comportamento degli altri attraverso il filtro della paura e il pericolo di subire altre ferite.
Per non parlare del blocco più grande e limitante, che è connesso al non aver accettato la vita sulla terra, al respingere la vita e sentendola a volte come una maledizione.
Specialmente se sei un essere particolarmente sensibile e provi difficoltà nel vivere la tua esistenza fino alla tua autorealizzazione, e più difficle accettare molte situazioni dure della vita e molti comportamenti umani, come le guerre, i soprusi, lo sfruttamento degli altri, degli animali e della terra, le menzogne, l’avidità e tutto ciò che non è connesso all’amore verso il prossimo.
La ferita più grande che hai subito è la nascita, il distacco dal divino, la separazione dall’unità e dall’amore assoluto, questo genera un vuoto che che cerchi di colmare da tutta la vita e che ti fa sentire quel profondo senso di vuoto, di solitudine, di abbandono e di ingiustizia.
Questo è il più grande abbandono che hai subito nella tua esistenza e se non vai a colmarlo e a guarire il trauma di separazione dal Divino stesso non potrai sentire pace in questa vita, continuando a percepire questo senso di ingiustizia e di abbandono non comprendendone l’origine.
Se ti permetti di aprire il tuo Cuore, la magia può entrare a far parte della tua vita.
Se ti permetti di andare oltre ciò che sembra possibile, ciò che hai sempre ritenuto vero, puoi scoprire mondi nuovi, nuove dimensioni e nuove possibilità.
Se ti permetti di entrare in contatto con queste possibilità, la tua visione della vita può cambiare.
Se ti permetti di cambiare la tua visione della vita e di connetterti con l’Universo… tutto diventa possibile…
Il Tuo Cuore nell’arco della tua vita e delle tue Esistenze ha subito delle ferite, che ancora ti fanno male.
Sia che tu ne sia cosciente o no, ti stanno ancora oggi influenzando e stai ancora agendo e scegliendo anche in base alle ferite ed al dolore che ancora è legato al passato.
E’ come se un evento doloroso non solo ti avesse ferito e causato dolore, ma continuasse a creartene portandoti a fare le tue scelte in base alla paura… e così che spesso rinunci a occasioni, possibilità, felicità…
Ringrazia gli eventi dolorosi che ti hanno dato ancora più forza e… lasciali nel passato! Solo così sceglierai sentendo il cuore… solo cosi coglierai occasioni, possibilità, felicità…
Con un programma davvero speciale!
Avrai modo di lavorare con me e con gli esseri di luce che mi guidano e di lasciare andare le ferite che ti hanno disconnesso dal provare amore per te stesso, per gli altri, per la vita e che ti hanno fatto sentire indegni di essere amato.
uesto corso ha 3 passaggi principali:
In questa fase lavorerai sulle ferite che ti hanno portato a chiudere il cuore ed a smettere di fidarti delle persone e della vita.
Qui tornerai ad aprire il cuore per permetterti di tornare a connetterti con l’amore incondizionato per te stesso, per gli altri e per la vita
In questa fase imparerai ad entrare in contatto con il tuo cuore, scoprirai, facendone esperienza, che il tuo cuore è la porta che ti connette a qualcosa di più grande ed immenso e imparerai ad ascoltarlo con fiducia
Immagina la liberazione delle ferite del tuo cuore.
Immaginati nuovamente connesso all’amore, libero di amare e di sentirti amato, immaginati finalmente pronto ad amare te stesse nuovamente in pace con il piano Divino, immagina finalmente capace di ascoltare il tuo cuore e di farti guidare da esso verso ciò che è meglio per te, grazie a tutto questo, potrai trasformarti e quindi trasformare la tua vita…
Potrai:
L’incontro esperienziale ti permetterà di lavorare in modo pratico e di creare un rapido cambiamento nella Tua Vita.
Tutto questo è possibile, e molto altro ancora…
(alcune foto di uno degli ultimi workshop)
Ho già partecipato a Corsi e Seminari “spirituali”, in cosa questo è diverso?
Troverai un ambiente autentico e persone genuine e gioiose. Inoltre tutto il contenuto é canalizzato e strutturato con questa formula per la prima volta, non puoi aver fatto niente di simile in passato. Sentirari davvero risvegliarsi la tua energia e il tuo potere interiore.
Sono un principiante assoluto: gli altri saranno tutti esperti?
Normalmente un buon numero di partecipanti arriva da me a digiuno di questo tipo di esperienze, sarai in buona compagnia! Questo scambio fra “principianti” ed “esperti” è un grande dono per gli uni e per gli altri. I principianti imparano cose nuove, gli esperti imparano a restare umili… inoltre nei lavori di gruppo o di coppia, ognuno tende ad attirare le persone con cui risuona o coloro che gli fanno da “specchio”, persone ideali per riconoscere le proprie aree di crescita e per poterci lavorare.
Io ho già tante certificazioni e ho frequentato tanti corsi di sviluppo personale, e sono un esperto di spiritualità. Non è che sono le solite cose, per me ha senso partecipare?
Penso proprio di sì, il contenuto del workshop é unico perchè arrivato in canalizzazione, inoltre se vieni, troverai nuovi punti di vista, intuizioni, stimoli, insegnamenti, tecniche, amicizie, e nuove strade per renderti utile al mondo. Inoltre non lavorerai solo al livello di contenuti e soprattutto a livello vibrazionale, un tipo di lavoro energetico che probabilmente non hai ancora percepito senza aver frequentato un mio workshop.
Che tipo di supporto riceverò una volta tornato a casa?
Oltre a restare in contatto con me e le ragazze del gruppo di Canalizzazione Vibrazionale Angelica in diversi modi, io e gli altri partecipanti ci ritroviamo con gioia anche in un gruppo whatsapp, dove é possibile condividere esperienze e porre domande.
Per me è scomodo arrivare fino alla sede del corso, quando farete un incontro nella mia città?
Il sacrificio è molto piccolo, rispetto a quello che ricevi in cambio. Qualcuno dice: più grande è il sacrificio, più grande è il beneficio che si riceve. Io stessa ho viaggiato dagli Stati Uniti all’Australia, dal nord Europa all’oriente spendendo centinaia di migliaia di euro in corsi e ritiri spirituali per crescere nel mio cammino e condividere con te, volta per volta conoscenze e vibrazioni sempre nuove… va bene meditare e manifestare con l’energia, ma non aspettare che il cambiamento arrivi sotto casa tua! O forse non senti ancora davvero la motivazione giusta per unirti ad altre persone che vogliono fare qualcosa di buono per se stesse e per il mondo?…Se tu senti un richiamo per qualcosa, prendi una decisione con il cuore e poi pensa a come realizzarla! Questo non vale solo per il corso ma anche per la tua vita… se tu hai un sogno e non viene a bussare alla tua porta, ti impegnerai per realizzarlo oppure lo lascerai svanire? 🙂
in mezzo al verde per potersi godere la pace della natura lavorando in un ambiente protetto