eccolo
Workshop esperienziale dove potrai aumentare le tue vibrazioni ed aumentare la tua consapevolezza spirituale, connetterti al tuo Divino come non mai e sperimentare l’unità oltre quella soglia che generalmente non ti permetti di varcare.
Questo è stato un anno davvero particolare, e se hai avuto modo di seguirmi e di sentire l’energia che ci ha accompagnato già dal primo giorno del 2017, per qualcuno già dalla sera del 31, avrai notato che è stato un anno che non ti ha perdonato nulla…
…un anno in cui tutti i nodi sono dovuti emergere e venire al pettine.
Fino all’ultimo sono emersi i nodi connessi a situazioni irrisolte e molti anche connessi a situazioni sulle quali hai lavorato abbondantemente e che pensavi di aver risolto.
Diciamo che è stato un anno complesso e difficile e sembrava quasi non se ne uscisse più…
Avrai sperimentato:
Invece sembra che le cose siano pian piano cambiate, per alcuni è stato come attraversare una vera e propria soglia…
qualcuno l’ha iniziata ad attraversare ma è rimasto incastrato nella sua membrana, qualcuno non l’ha ancora attraversata per niente.
Essendo cambiata l’energia, se il lavoro che hai fatto sino ad ora è servito a tenerti a galla, a non farti sprofondare, oltre che a permetterti di evolvere, questa è l’occasione per portare davvero le tue vibrazioni su un piano diverso.
Ora varcare la soglia diventa possibile!
Sto parlando di fare un salto quantico, di passare dal buio alla luce!
Sto parlando di una serie di esercizi con cui potrai fare esperienza di un livello vibrazionale mai raggiunto…
un livello manterrai continuando a praticarli anche dopo il workshop.
Noterai che presto si manifesteranno nella tua vita quelle circostanze congruenti con la tua nuova vibrazione!
Coincidenze inspiegabili, situazioni che si sbloccheranno magicamente senza una spiegazione apparente.
Perché il piano materiale terreno non può che allinearsi con la vibrazione del suo creatore e tradurre sul piano materiale quello che ti permetterai sin da subito di provare a livello di emozioni e sensazioni.
Quando finalmente attraverserai la soglia avrai una grande facilità nel volere continuare a mantenere quella vibrazione creatrice dei miracoli che tu stesso potrai manifestare nella tua vita.
Ebbene anche energeticamente il 1° di Novembre è il giorno perfetto per fare questo magico passaggio!
E’ il capodanno celtico: un punto fuori dalla dimensione temporale che non appartiene né all’anno vecchio e neppure al nuovo.
In quel momento, il velo che divide le dimensioni si assottiglia eliminando le barriere fra i mondi.
Questo è il periodo più magico dell’anno: il giorno che non esiste, durante il quale tutto diventa possibile.
Come si spiega tutto questo?
Ricordati che tu sei frutto delle tue vibrazioni e quando le tue vibrazioni cambiano, cambia anche ciò che manifesti nella tua vita, il tuo vissuto e la tua esperienza del vissuto stesso.
Tu non sei frutto delle circostanze, tu le crei, con le tue vibrazioni, e ti puoi accorgere di come vibri dalle emozioni e dalle sensazioni che provi.
Varcare quella soglia, anche a livello di consapevolezza non può che portare trasformazione a tanti livelli nella tua vita.
Magari hai sempre pensato che saresti stato felice una volta raggiunto un obiettivo, raggiunto un certo livello economico, trovato l’uomo o la donna giusti, avuto una bella casa o una bella macchina…
Ebbene, la tua felicità viene rimandata all’infinito poiché ogni volta che raggiungi un obiettivo ricevi la disillusione di non raggiungere quel livello di appagamento e felicità duraturo.
Continui a cercare la realizzazione e la felicità partendo dalle circostanze e dall’ambiente esterno e a non riuscire nell’intento.
Continui a guardare gli altri attorno a te e a sentirti una piccolo Calimero.
Continui a sentirti deluso da te stesso e a pensare che le cose non cambieranno mai…
Non è ora di interrompere questi schemi?
Come sarebbe permetterti di aprirti alla possibilità di cambiare le cose?
Come sarebbe se tu cambiando la tua percezione della vita, cambiassi la tua vibrazione e grazie a questo arrivassi a manifestare una vita diversa?
Come sarebbe se tu superassi quella soglia invisibile che ti ha impedito tutto questo?
Come sarebbe alzare così tanto le tue vibrazioni da sentirti libero di sperimentare il Divino dentro di te?
Ringrazia ciò che sei stato sino ad ora e tutte le esperienze che ti hanno portato sino a qui, perché tu potessi essere così come sei e fare l’esperienza che hai l’occasione di fare…
Con un programma davvero speciale!
Avrai modo di lavorare con me e con gli esseri di luce che mi guidano e di varcare quella soglia che ti ha tenuto lontano dalla tua massima vibrazione e manifestazione dell’essere Divino che sei e che hai represso in te da sempre.
Questo corso ha 3 passaggi principali:
In questa fase lavorerai su ciò che ti ha impedito di essere connesso con il tuo Divino sino ad ora, sarà una fase di pulizia ed apertura alla sperimentazione di ciò che sei a livello più profondo.
Questa è la fase nella quale varcherai la soglia e ti aprirai a sperimentare ciò che realmente sei.
In questa fase imparerai ad entrare in contatto con il tuo Divino, facendone esperienza, e connettendoti a qualcosa di grande ed immenso che è il Divino Universale, con il quale arriverai a sentirti uno.
Immaginati finalmente libero e connesso alla tua immensità… grazie a tutto questo, potrai trasformarti e quindi trasformare la tua vita…
Potrai:
L’incontro esperienziale ti permetterà di lavorare in modo pratico e di creare un rapido cambiamento nella Tua Vita.
Tutto questo è possibile, e molto altro ancora…
(alcune foto di uno degli ultimi workshop)
“Dai a te stesso l’opportunità di vivere una vita piena di grazia, facilità e gioia, di manifestarti e di far splendere la tua luce senza confini…
…gli Angeli possono aiutarti…
…e tu meriti tutte queste benedizioni”.
PATRIZIA
Ho già partecipato a Corsi e Seminari “spirituali”, in cosa questo è diverso?
Troverai un ambiente autentico e persone genuine e gioiose. Inoltre tutto il contenuto é canalizzato e strutturato con questa formula per la prima volta, non puoi aver fatto niente di simile in passato. Sentirari davvero risvegliarsi la tua energia e il tuo potere interiore.
Sono un principiante assoluto: gli altri saranno tutti esperti?
Normalmente un buon numero di partecipanti arriva da me a digiuno di questo tipo di esperienze, sarai in buona compagnia! Questo scambio fra “principianti” ed “esperti” è un grande dono per gli uni e per gli altri. I principianti imparano cose nuove, gli esperti imparano a restare umili… inoltre nei lavori di gruppo o di coppia, ognuno tende ad attirare le persone con cui risuona o coloro che gli fanno da “specchio”, persone ideali per riconoscere le proprie aree di crescita e per poterci lavorare.
Io ho già tante certificazioni e ho frequentato tanti corsi di sviluppo personale, e sono un esperto di spiritualità. Non è che sono le solite cose, per me ha senso partecipare?
Penso proprio di sì, il contenuto del workshop é unico perchè arrivato in canalizzazione, inoltre se vieni, troverai nuovi punti di vista, intuizioni, stimoli, insegnamenti, tecniche, amicizie, e nuove strade per renderti utile al mondo. Inoltre non lavorerai solo al livello di contenuti e soprattutto a livello vibrazionale, un tipo di lavoro energetico che probabilmente non hai ancora percepito senza aver frequentato un mio workshop.
Per me è scomodo arrivare fino alla sede del corso, quando farete un incontro nella mia città?
Il sacrificio è molto piccolo, rispetto a quello che ricevi in cambio. Qualcuno dice: più grande è il sacrificio, più grande è il beneficio che si riceve. Io stessa ho viaggiato dagli Stati Uniti all’Australia, dal nord Europa all’oriente spendendo centinaia di migliaia di euro in corsi e ritiri spirituali per crescere nel mio cammino e condividere con te, volta per volta conoscenze e vibrazioni sempre nuove… va bene meditare e manifestare con l’energia, ma non aspettare che il cambiamento arrivi sotto casa tua! O forse non senti ancora davvero la motivazione giusta per unirti ad altre persone che vogliono fare qualcosa di buono per se stesse e per il mondo?…Se tu senti un richiamo per qualcosa, prendi una decisione con il cuore e poi pensa a come realizzarla! Questo non vale solo per il corso ma anche per la tua vita… se tu hai un sogno e non viene a bussare alla tua porta, ti impegnerai per realizzarlo oppure lo lascerai svanire? 🙂
una grande sala con ampie aperture a piena altezza per consentire una fresca permanenza anche nelle date più calde
e un accesso privato al parco delle caprette, un area naturale di 28.000mq per trovare pace e tranquillità all’ombra degli alberi