Buongiorno a te,

sono le 3 del mattino e sono qui a scrivere, quando gli Angeli insistono, non si possono trovare scuse, quello è il momento perfetto per fare ciò per cui vieni sollecitato: niente scuse, non ci sono altre possibilità, il momento per fare quella cosa è arrivato.

Ecco il messaggio degli Angeli per te:

“Eccoti li che ancora sfuggi da ciò che sembra necessario, e sai essere necessario… non serve fare quello che stai facendo: portare la tua attenzione alle attività meno stressanti per te, tanto lo sai che è una fuga da ciò che sai essere impellente, urgente e davvero importante, ma tu, con le tue paure, ti distrai, ti ribelli, perdi tempo e cerchi mille e mille occupazioni purché siano lontane dal portare avanti ciò che è ORA così
importante per te.

Come sarebbe se la smettessi di buttare via ancora il prezioso tempo della tua vita?
Come sarebbe se la smettessi una volta per tutte di dare così tanto potere alle tue paure?
Come sarebbe se semplicemente compissi quell’azione che porterebbe una vera trasformazione nella tua esistenza?

Lo sai che ciò che stai rimandando all’infinito è prioritario, e muoverti in quella direzione ti permetterebbe di lasciare andare tutti quei sintomi di disagio che senti sempre più pressanti.

Stai continuando a dare troppo spazio alla tua mente e nessuno spazio alle tue parti sagge che stanno facendo di tutto per farsi ascoltare da te.

Ma tu niente, continui a mettere le ragioni della razionalità davanti al tuo impeto, alle tue emozioni, alla tua guida interiore, che non sa più cosa inventarsi per farsi capire. E tu li a fare calcoli logici e razionali, matematici e trascuri le tue emozioni che, ti danno un chiaro allarme in merito alle tue scelte così sbagliate per te.

La tua anime, se continui così, arriverà a ribellarsi e allora non sarà più possibile far finta di niente e continuare impassibile a mancarti e a mancarle di rispetto. Ascoltaci, fin che le cose non sono peggiorate: questo è il miglior momento per mettere in atto tutto ciò che sinora ti sei negato per paura, per l’illusione che “non potevi”, questo è davvero il momento magico per la tua trasformazione.

Immagina che non ci siano altre possibilità per te di realizzare i tuoi sogni e di portare nella tua vita quel cambiamento: o adesso o mai più.
Ora hai due possibilità: o ti condannerai all’insoddisfazione perenne o coglierai questo nostro monito come una benedizione per fare, finalmente, ciò che da tanto sai essere giusto per la tua vita.

Con amore
La Luce”.

Respira e dopo esserti preso il tempo necessario per comprendere ed integrare il messaggio (visto che era anche molto direttoti suggerisco anche di individuare le azioni alle quali si riferivano nel tuo caso specifico), puoi riprendere le tue attività.

Sono rimasti solo più 4 posti per Guarire e Aprire il Cuore di Domenica 24
Ecco il link del workshop, è tutto spiegato qui:
—————————————————————————————————

Apri e guarisci e il tuo cuore con l’aiuto degli Angeli – 24 settembre 10/18,30 – REGGIO EMILIA


—————————————————————————————————
(se il link non funziona, copialo e incollalo nel browser)

Ecco il calendario dei miei eventi:
http://www.patriziasetteducati.it/site/appuntamenti-2/categoria/calendario-eventi/2017-10/?tribe_events_cat=calendario-eventi&tribe-bar-date=2017-10

Contattami per avere informazioni e per l’iscrizione:
info@canalizzazionevibrazionaleangelica.com

Ti auguro una piacevole e trasformativa giornata 🙂
Patrizia

0
AngeliMessaggi di LuceRilascio dei blocchi
Author: Patrizia

Get Connected

Commenti